Con oltre 40 anni di esperienza nel settore assicurativo, ASSI.GE.CO. offre una gamma di soluzioni, servizi assicurativi e piani di investimento in grado di garantire  i vantaggi della specializzazione e l’offerta di un servizio globale, assicurando risposte “su misura” per ogni esigenza. AssiBici nasce per risolvere gli imprevisti della vita quotidiana.

“Se penso a quella volta che ho rotto la forcella e ho dovuto aspettare ore perché un amico potesse venire a recuperarmi…”

Già. Magnifica due ruote, ma quando ti lascia a piedi? Con AssiBici il ritorno a casa è garantito insieme a molti altri vantaggi! Prevenire i fastidi derivanti da un imprevisto, mettersi al riparo dalle conseguenze antipatiche di un infortunio, recuperare i danni verso terzi in caso di incidente: un modo diverso di vivere la bicicletta, all’insegna della serenità.

Metti al sicuro la tua passione:

  • Nessuna compagnia di assicurazioni online, ma un’Agenzia che opera nel settore dal 1968 con una struttura fisica e personale specializzato. Quindi non avrai a che fare con un call-center, ma con persone preparate in ambito di intermediazione assicurativa. Ci sarà sempre qualcuno a tua disposizione raggiungibile via telefono, email o chat e potrai parlare direttamente con il tuo referente di fiducia.
  • Nessuna perdita di tempo in caso di imprevisti. È importante proteggerti alla guida della tua bici, nel tuo ruolo di ciclista. Grazie alla nostra idea di protezione saprai sempre a chi rivolgerti (anche in situazioni di emergenza dell’ultimo minuto).

AssiBici è il portale per chi usa la bicicletta per muoversi in massima sicurezza. Attraverso il sito si può attivare la polizza multibrand BikeBox che garantisce l’assistenza stradale, il rimborso in caso di infortunio e la tutela legale. AssiBici è un marchio Assigeco, società di intermediazione assicurativa specializzata in progetti digitali, nato dalla forte passione per la bici per i ciclisti